Crolla ascensore nel centro di Roma: il bilancio di un morto e due feriti
Tre operai sarebbero rimasti coinvolti nel tragico incidente
Crolla ascensore a Roma, vicino Fontana di Trevi: il bilancio di un morto e due feriti.
Il terribile incidente sarebbe avvenuto in un palazzo in via delle Vergini 21, pare in un edificio in cui è presente un cantiere per lavori di costruzione.
Crolla ascensore a Roma: cosa sappiamo fino ad ora
Crolla ascensore al centro di Roma: cosa è accaduto – L’incidente sarebbe avvenuto in via delle Vergini 21, di fronte al Teatro Quirino e non lontano dalla Fontana di Trevi. All’interno dell’edificio in cui si trovava l’ascensore pare esserci un cantiere per lavori di costruzione.
Non sono ancora chiarissime le dinamiche dell’incidente, avvenuto nelle ultime ore di oggi, lunedì14 ottobre. Pare però che tre operai stessero al momento della tragedia svolgendo dei lavori di manutenzione dell’ascensore. Purtroppo, per motivi ancora da accertare, quest’ultimo sarebbe d’improvviso crollato, travolgendo nell’impatto gli operai.
La polizia e i vigili del Fuoco sarebbero accorsi immediatamente, ma purtroppo non ci sarebbe stato nulla da fare per uno dei tre operai, morto nel fatale impatto. Un altro sarebbe stato recuperato e trasportato in codice rosso in ospedale. Codice giallo invece per il terzo operaio, che pare quindi fuori pericolo.
Si attendono ora aggiornamenti rispetto al tragico evento e alle sue dinamiche.
Leggi anche: Senigallia, si è tolto la vita il 15enne scappato di casa
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2024: Chiamamifaro entra ufficialmente e fa discutere