Cristina Rossi scomparsa, ore di ansia a Napoli
Cristina Rossi scomparsa dal rione Sanità, a Napoli: ore di apprensione per lei. Non si hanno sue notizie da questa mattina
Ore di ansia a Napoli per la scomparsa di Cristina Rossi. La donna di 37 anni, parrucchiera, residente nel rione Sanità di Napoli, è scomparsa. Si apprende che la 37enne questa mattina, mercoledì 2 agosto, si è allontanata dalla propria abitazione facendo perdere le proprie tracce.
Rione Sanità, donna scomparsa
Da questa mattina non si hanno notizie riguardo alla posizione o allo stato della donna, mamma di un bambino di 4 anni. La situazione ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi familiari, amici e la comunità locale. I parenti hanno lanciato un appello sui social per raccogliere informazioni utili riguardo al suo possibile percorso.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Cronache della Campania, i familiari hanno iniziato le ricerche nel rione Sanità e stanno passando al setaccio anche altre zone di Napoli.
Cristina Rossi scomparsa: cosa fare per aiutare le ricerche
Per fornire informazioni o qualsiasi altro dettaglio che possa aiutare nelle ricerche, è possibile contattare i numeri 3332598016 oppure 3791362432.
Non solo “Cristina Rossi scomparsa, ore di ansia a Napoli”, potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Mugnano, rissa in condominio tra 8 persone per un parcheggio
LEGGI ANCHE: Banditi entrano in un bar di Aversa, ma rubano solo bottiglie di liquore
ARTICOLO SUCCESSIVO