Cristina Frazzica travolta sul kayak: indagato noto avvocato napoletano
Le ipotesi di reato sono di omicidio colposo e omissione di soccorso.
Ci sono ulteriori sviluppi sulla vicenda inerente il caso di Cristina Frazzica, la ragazza 31enne, travolta da un’imbarcazione mentre era sul kayak al largo di Posillipo. Stando a quello che riferisce Fanpage.it, la Procura ha scritto nel registro degli indagati un noto avvocato penalista napoletano, G. F., che aveva soccorso l’altro ragazzo poco dopo l’incidente.
Cristina Frazzica travolta sul kayak: l’ipotesi degli inquirenti
Come accennato, c’è uno sviluppo sulla vicenda inerente la morte di Cristina Frazzica, la ricercatrice 31enne che, domenica 9 giugno, è stata travolta da un’imbarcazione mentre era a bordo di un kayak con un amico al largo di Posillipo. L’indagato risulta essere un noto avvocato penalista napoletano; l’uomo risulta essere proprietario di una delle tre barche individuate dalla Capitaneria di Porto e sequestrate nel pomeriggio di ieri.
L’ipotesi degli inquirenti è la seguente: l’avvocato, dopo aver travolta la canoa, si sarebbe dapprima allontanato e poi sarebbe tornato sui propri passi, soccorrendo il 33enne sopravvissuto all’incidente. Al vaglio degli inquirenti resta da definire solo un aspetto, ovvero se si fosse accorto dell’impatto.
Al momento le ipotesi di reato sono di omicidio colposo e omissione di soccorso.
Potrebbero seguire ulteriori dettagli sulla vicenda.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia Posillipo, parla l’amico di Cristina: ecco cosa ha detto
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Città Libro 2024, la V edizione della fiera del libro e dell’editoria
ARTICOLO SUCCESSIVO
Blitz anticamorra all’ospedale San Giovanni Bosco: 11 arresti