Crispano, screening gratuito per tutti i cittadini
Crispano, arriva il Camper della Salute per ottenere uno screening gratuito. Presenti medici specializzati nella prevenzione delle malattie tumorali
Comincia la campagna di sensibilizzazione dal titolo “Ci prendiamo cura di te”. Nel comune di Crispano, a Nord di Napoli, è previsto l’arrivo del Camper della Salute. Di cosa si tratta?
Grazie a quest’iniziativa, promossa dall’assessore Marina Cennamo e dall’ASL Napoli2nord, sarà possibile ottenere uno screening gratuito nel parcheggio di Via Pigne. La data è fissata per martedì 15 ottobre dalle 8.30 alle 14.00.
Saranno presenti medici specializzati per la prevenzione delle malattie tumorali del seno e del colon retto. Sarà possibile, quindi, riceve visite gratuite tra cui: pap test, visita senologica e mammografia.
«Vi invito a partecipare, a dirlo a quante più persone è possibile», questo l’invito del Sindaco di Crispano, Michele Emiliano.«Perché la prevenzione – commenta – è vita e opportunità come queste vanno colte, nel rispetto per la propria salute».
Per restare aggiornato, seguici su Facebook: Cronaca, Calcio Napoli, Politica, Attualità, Cultura. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chalet Ciro: polizia interviene contro i parcheggiatori abusivi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il consigliere Borrelli: “La fontana di Monteoliveto rischia il danneggiamento”
Lascia un commento