23 Luglio 2024

Crispano, rapina in farmacia: arrestato 46enne, caccia al complice

Rapinatore arrestato a Crispano dopo il colpo in farmacia: la fuga interrotta dai carabinieri. Caccia al complice in corso.

Crispano rapina in farmacia Casalnuovo furto Farmacia Russo, vaccini farmacie, covid napoli farmacie di turno monte di procida

Crispano, rapina in farmacia – I carabinieri della compagnia di Caivano hanno arrestato un uomo di 46 anni, originario di Napoli e già noto alle forze dell’ordine, per rapina.

La rapina è avvenuta presso la farmacia comunale situata in via strada provinciale Fratta Crispano. Insieme a un complice ancora ricercato, il rapinatore ha minacciato il farmacista, riuscendo a fuggire con una somma di denaro.

Crispano rapina in farmacia: i fatti

Alcuni passanti, testimoni dell’accaduto, hanno prontamente allertato il 112. Immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine: una gazzella della stazione di Crispano e una pattuglia della sezione radiomobile della compagnia di Caivano sono riuscite a localizzare il sospettato mentre tentava di scappare a piedi sulla strada interprovinciale Caivano-Crispano. Bloccato e perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso del denaro rubato.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato trasferito in carcere. Le indagini proseguono per rintracciare il suo complice, ancora in fuga. I carabinieri della compagnia di Caivano continuano a lavorare per risolvere il caso e garantire la sicurezza della comunità.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Ferito minorenne con arma da fuoco: il tentativo di rapina all’Arenaccia

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.