Crisi Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez: tradimento?
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in crisi: un tradimento difficile da perdonare
CRISI CRISTIANO RONALDO GERORGINA RODRIGUEZ- Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono in crisi. Tra i primi indizi, il fatto che il bel calciatore, da un bel po’ si è astenuto dal pubblicare contenuti che riguardassero la compagna sul proprio profilo. Se questa potrebbe non essere che una casualità, nei commenti sui social tanti sottolineano l’eccessiva esposizione mediatica di Georgina. Questa però è chiaramente dovuta all’uscita della seconda stagione della docu-serie Soy Georgina in onda su Netflix.
Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez: il PRESUNTO TRADIMENTO
I rumors spagnoli, avallano anche la teoria secondo cui, Georgina avrebbe dei dissapori con la mamma di Cristiano, Dolores Aveiro. Infatti la suocera non appare mai nella serie. Altra teoria che ha tenuto banco ed è stata diffusa ed alimentata dai periodici e anche dato spazio ad un’influencer venezuelana che sostiene di aver fatto sesso con l’asso portoghese il 25 marzo dell’anno scorso. Il portavoce del campione ha però fatto sapere : “Notizia completamente falsa e diffamatoria”.
Altra storia d’amore, di cui più di qualcuno avrà memoria, che si è tristemente conclusa, e quella tra la senatrice Stefaania Pezzopane e il 39enne Simone Coccia. Tra i due più di vent’anni di differenza che avrebbero alimentato cattiverie e pregiudizi da parte della gente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefania Pezzopane Domenica In: lei sofferente
ARTICOLO PRECEDENTE