24 Agosto 2023

Crisi Belen-De Martino tutta una montatura? Lo dicono gli amici

Credit immagine: screesnshot da youtube

Belen e stefano, Crisi Belen De Martino

Nelle settimane scorse aveva tenuto banco la notizia della crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, prima smentita poi confermata. Si era parlato anche di un ritorno di fiamma tra Belen e Elio Lorenzoni. Tuttavia, la pagina di gossip della coppia italo-argentina si arricchisce ancora di più; infatti, stando alle ultime indiscrezioni la crisi sarebbe tutta una montatura. Lo scopo di questa messinscena sarebbe quella di generare ulteriore hype attorno alla coppia e alle rispettive immagine pubbliche.
Saranno vere queste voci? O è l’ennesimo gossip di una storia davvero tanto intricata?

Crisi Belen-De Martino: le parole di Alberto Dandolo

L’estate scorsa i protagonisti delle pagine di gossip furono Ilary Blasi e Francesco Totti con la loro separazione, l’estate 2023, invece, è stata contraddistinta dalla crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Foto tolte dai profili Instagram, il presunto flirt di De Martino con Alessia Marcuzzi, le voci di corna, i video in lacrime, il ritorno di fiamma tra Belen ed Elio Lorenzoni; tutto questo ha assunto un rilevante rilievo mediatico. Tuttavia, però, può essere tutto una montatura.

Alberto Dandolo, su Oggi, citando delle fonti vicine alla coppia (amici strettissimi) avrebbero smentito tutto affermando che in realtà il loro rapporto sarebbe davvero solido. Stando sempre alle parole del giornalista quello messo in atto dai due sarebbe un piano studiato a tavolino:
Quindi non si tratta di un addio, ma forse di una strategia mediatica. Forse il tutto servirà per alzare le quotazioni sul mercato televisivo”.

E’ vero quest’ultima indiscrezione? O è l’ennesima voce di gossip che andrà ad aggiungersi alle altre? Staremo a vedere gli aggiornamenti dei prossimi giorni.

Se hai apprezzato questo articolo la Redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Belen e Stefano ospiti a Belve: “Ognuno racconterà la sua versione”