Covid19 in una scuola nel napoletano, positiva una maestra: chiuso l’istituto
Covid19 in una scuola nel napoletano, una maestra di una scuola dell’infanzia risulta essere positiva al virus, prevista la sanificazione
Allarme Covid19 in una scuola del comune di Cercola, nel napoletano. Una maestra della scuola dell’infanzia Custra, che insegna presso il plesso scolastico Parco Nana, risulta essere positiva al Coronavirus.
A darne notizia è il sindaco di Cercola, Vincenzo Fiengo.
In seguito ai risultati del test, la maestra ha scoperto di avere il virus creando una situazione di preoccupazione tra le famiglie e il personale scolastico per i possibili focolai di Covid19 nella struttura scolastica.
Dopo i fatti, il primo cittadino ha comunicato sulla propria pagina Facebook le misure che il comune ha adottato per la prevenzione sanitaria anti covid19.
“Come comunicato dal Dirigente scolastico è risultata positiva un insegnante del plesso Parco Nana, scuola dell’infanzia Custra. La scuola è stata per il momento chiusa e siamo in contatto con l’Asl per attivare i protocolli previsti dalla legge. Come vedete il momento è delicato, evitiamo allarmismi con la consapevolezza di adottare tutte le misure necessarie a tutela della salute pubblica.”
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1513297905523912&id=606990026154709
Al momento, l’ASL ha organizzato la sanificazione della struttura e la quarantena dei soggetti entrati in contatto con la maestra positiva al covid19.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.
Ti potrebbe anche interessare: Coronavirus, sale l’allerta:57 contagiati in una casa di riposo. E’ focolaio
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, alcolici a minori. Chiuso bar della movida per 30 giorni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in TV, 7 Ottobre: Temptation Island, Chi l’ha visto? e Rambo
Lascia un commento