26 Settembre 2020

Covid19: bollettino di oggi sabato 26 settembre

de luca

Covid19: bollettino di oggi sabato 26 settembre. Condivisi dallo stesso De Luca i nuovi esiti della giornata

Covid19- Ancora nuovi aggiornamenti in relazione alla diffusione di un virus, il Covid19, che con la venuta della stagione autunnale e dei primi freddi, si sta facendo larga strada nel territorio nostrano. La curva epidemiologica pare sia nuovamente in risalita, al punto tale che varie sono state le “minacce” dell’appena rinnovato Presidente De Luca in relazione ad una seconda totale chiusura se le cose non dovessero promettere alla meglio.

Attualmente le notizie sono le medesime: i positivi della giornata corrente, sabato 26 settembre, ammontano a 274 su un totale di tamponi di ben 6.104. Dunque il totale dei contagiati per l’intero territorio campano è di 11.629. Fino ad ora sono stati effettuati 572.941 tamponi per l’esattezza. Circa i deceduti fortunatamente oggi se ne conta uno solo; fino ad ora dall’inizio della stagione corrente 460. I guariti del giorno sono invece cinquanta; mentre, il totale guariti è 5.688.

Ci si augura una prospettiva di miglioramento ma se si guarda anche, alla nuova riapertura delle scuole, alla stagione che già di per se conta persone normalmente influenzate per i freddi, non si hanno grandi aspettative verso la miglioria. Tuttavia è bene affidarsi al buon senso delle persone e rispettare le norme di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.