Covid19: a Ischia una domenicana risulta positiva al virus
Covid19: a Ischia una domenicana risulta positiva al virus; da due giorni rientrata sull’isola, dopo i primi sintomi febbrili, è stata trasferita al Cotugno
Covid19 Ischia- Il tampone effettuato presso la stuttura ospedaliera “Cotugno” alla signora M.M.P.G. di origine domenicana, è risultato positivo. Dunque, è stato confermato quanto già precedentemente detto dai sanitari dell’Ospedale Rizzoli a Ischia.
Il soggetto in analisi che ha contratto il virus, era rientrato sull’isola pochi giorni fa, martedì 14 luglio, dopo aver soggiornato ben due settimane a Livigno, in Lombardia. Tornata in Campania, dopo circa tre giorni ha iniziato ad avvertire i primi sintomi febbrili, che l’hanno spinta a recarsi al Rizzoli. Qui è stata repentinamente inserita nei percorsi dedicati ai sospetti Covid e a seguito dell’esito del tampone, come stabilito dai protocolli regionali, è stata portata al Cotugno.
Le condizioni della paziente risultano, ad ogni modo, poco preoccupanti in quanto la donna non è impegnata in alcuna attività lavorativa e gli unici contatti intrattenuti nell’ultima giornata dal suo ritorno sono stati: la nuora, la nipote e la figlia. Naturalmente tutti sono stati relegati alla quarantena. L’ASL del posto tuttavia, per ovviare a qualunque eventualità negativa, ha posto in quarantena anche i contatti indiretti della paziente.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio nello sport, pattinatrice 20enne si lancia dalla finestra
Lascia un commento