Covid19: a Giugliano due nuovi positivi al virus
Covid19: a Giugliano due nuovi positivi al virus; la paura torna a farsi viva in tutta la Regione Campania dopo l’incremento dei numeri
Covid19- Dopo varie settimane in cui il numero dei contagi è stato pari a zero, arriva la notizia da Il Meridiano news, di due nuovi tamponi positivi; a Giugliano, risultano contagiati una bambina di undici anni e un migrante accolto pochi giorni fa presso la struttura di accoglienza stranieri della zona Lago Patria.
Dunque, si sono rivelate fondate quelle preoccupazioni, precedentemente esposte da chi di competenza, legate all’arrivo di otto cittadini che erano stati posti in quarantena al loro arrivo a Giugliano. La situazione salutare della bambina,invece, pone forti dubbi su come abbia potuto contrarre il virus.
L’episodio richiede l’attenzione dei concittadini giuglianesi, che non devono sottovalutare la situazione, piuttosto rispettare il più possibile le norme di sicurezza in vigore: non è questo il momento di abbassare la guardia. Nelle ultime settimane senza contagiati è stato più che palese nel comune in analisi, un pericoloso rilassamento che mette a serio rischio i concittadini. Per tornare a zero positivi con ogni buon auspicio, è necessario insomma il ferreo rispetto delle distanze di sicurezze e dell’uso delle mascherine in luoghi chiusi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania: muore un paziente precedentemente guarito
Lascia un commento