Covid uccide due coniugi in 24 ore, il cordoglio di familiari e concittadini
Covid uccide due coniugi in 24 ore. Il cordoglio di familiari e concittadini. E’ successo a Castellammare di Stabia
Covid uccide due coniugi – Avevano scoperto la loro positività al coronavirus soltanto 6 giorni fa, il 3 marzo.
Maddalena e Carmine Gagliardi avevano entrambi 80 anni ed erano in pensione già da diversi anni.
Carmine faceva il portiere in un palazzo del centro cittadino, ed era per questo molto conosciuto a Castellammare e benvoluto da quanti avevano avuto il piacere di conoscerlo.
Le condizioni di Carmine sono peggiorate improvvisamente, tanto da render necessario l’intervento dei sanitari del 118 presso la sua abitazione.
I medici si sono resi conto immediatamente della gravità delle condizioni di salute del paziente, che è deceduto nella notte.
Hanno però provato a salvare la moglie, Maddalena ma anche per lei si è rivelato tutto inutile: la donna, infatti, è deceduta poche ore dopo presso il nosocomio San Leonardo.
A render nota la triste notizia, la figlia dei coniugi, Giovanna Maria, che ha dedicato al loro ricordo un post sulla propria bacheca facebook:
“Cara mamma mi hai lasciato anche tu, dopo neanche 24 ore che se n’è andato l’amore della tua vita. Non ci sono parole per descrivere il tuo e il nostro dolore, mi raccomando fate i bravi e proteggeteci. Tu e il nonno uniti in un solo respiro”.
Numerosi i messaggi di cordoglio dei cittadini di Castellammare di Stabia, affranti dalla triste notizia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Zona rossa lockdown: chiusure nei weekend e spostamenti limitati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento