Covid, tragedia in Campania: addio a Francesco Falco, aveva 64 anni
Covid, dramma a Giugliano: la Pandemia strappa Franco ai suoi cari. L’uomo aveva 64 anni. Tanti i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti
COVID, TRAGEDIA IN CAMPANIA: MUORE FRANCO, 64ENNE RESIDENTE A GIUGLIANO– Dolore immenso per la Comunità di Giugliano. Nonostante la campagna vaccinale e le misure di contenimento, il Covid continua a mietere vittime. Si è spento infatti Francesco Falco, residente di Casacelle. L’uomo, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews” è deceduto nella notte all’Ospedale Cotugno di Napoli, dove era ricoverato già da diverse settimane.
Le sue condizioni sembravano lievemente in miglioramento, ma improvvisamente il suo cuore ha smesso di battere e Franco si è dovuto arrendere al Covid. Un uomo eccezionale, sempre pronto a offrire il suo cuore per aiutare gli altri. Questo è il modo in cui lo ricorda chi lo ha conosciuto e amato. Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti, che hanno sperato fino all’ultimo che Francesco, conosciuti da tutti come Franco, guarisse.
Purtroppo però la Pandemia lo ha strappato all’affetto dei suoi cari. Ecco uno dei messaggi postati su Facebook da un’amica della vittima: “Tutta la comunità di San Massimiliano non ti dimenticherà mai, suona per noi le tue dolci melodie dal cielo”, ha scritto la donna sui social. Lutto cittadino e tanta amarezza per la Comunità. Riposa in pace Franco.
LEGGI ANCHE: “TRAGEDIA IN STRADA: 14ENNE IN BICI INVESTITO DA UN’AUTO”. CLICCA QUI.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli ORA: costruire l’alternativa, no agli inciuci di palazzo
Lascia un commento