Covid, tragedia immane: 36enne vaccinato muore a Pompei
Covid, dramma a Pompei: 36enne muore dopo aver contratto il virus. L’uomo aveva fatto due dosi di vaccino, ma era un soggetto molto fragile
COVID, DRAMMA IN CAMPANIA: 36ENNE MUORE NONOSTANTE FOSSE VACCINATO- Una drammatica notizia risveglia la Campania in questo Venerdì 10 Dicembre. E’ infatti deceduto a Pompei un 36enne, il quale aveva contratto il Coronavirus qualche settimana fa durante un funerale. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Fatto Vesuviano”, il giovane aveva ricevuto due dosi di vaccino e conviveva con diverse patologie. Figlio di imprenditori e soggetto dunque fragile, il 36enne viveva nei pressi di Ponte Izzo.
La vittima è deceduta nelle scorse ore all’Ospedale Cotugno di Napoli. Positivi al Covid-19 anche diversi suoi parenti, i quali però non hanno avuto complicazioni serie. Il Coronavirus continua dunque imperterrito a mietere vittime. Si è spento anche un 57enne che era ricoverato al Moscati di Avellino. L’uomo era ricoverato dal 29 Novembre scorso e nelle ore immediatamente precedenti alla morte, era stato trasferito in rianimazione. Sono 10 i pazienti ricoverati per Covid presso il nosocomio irpino: 9 nei reparti ordinari e uno in terapia intensiva.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Incendio nel casertano in una pizzeria: costretta a chiudere per danni”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento