Covid, Torre Annunziata: due docenti e un bidello positivi in un asilo
Due docenti e un bidello sono risultati positivi al Covid presso l’asilo Siani a Torre Annunziata. Disposta la chiusura dell’istituto
Presso il circolo didattico Siani a Torre Annunziata (in provincia Napoli), in una scuola dell’infanzia sono risultati positivi al Covid tre persone. Si tratta di due docente e di un operatore sanitario.
È stata avviata la procedura relativa ai contatti stretti dei contagiati ed è stata disposta la chiusura dell’istituto, come si legge in un’ordinanza firmata nei giorni scorsi dal sindaco della città vesuviana Vincenzo Ascione, informato dall’Asl.
Nell’ordinanza comunale è comunicato che “tale chiusura è disposta fino al 19 novembre, mentre il giorno 20 novembre sarà effettuata la sanificazione straordinaria dei due plessi”.
Intanto in Campania oggi si registrano più di 4.000 nuovi casi (a fronte di quasi 24.000 tamponi) e più di 30 decessi. Domani la regione potrebbe, inoltre, passare da zona gialla (di media pericolosità) a zona arancione o addirittura rossa.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter: CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Ricciardi: lockdown generale non scongiurato” ; “Video shock Cardarelli, l’autore “Nessun medico ad assistere i pazienti”.
Fonte: Il Mattino.
ARTICOLO PRECEDENTE
De Magistris boccia l’esercito, a Napoli servono medici ed infermieri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Svezia: la seconda ondata travolge il paese che non ha scelto il lockdown
Lascia un commento