Covid, sostegno della Regione al trasporto locale pubblico
A causa del covid la Regione da manforte al trasporto locale pubblico anticipando il pagamento del mese di dicembre
COVID – Pagamenti anticipati per gli operatori della aziende del trasporto pubblico campano. La regione paga già il mese di dicembre.
Ecco quanto afferma il comunicato:
“Per dare sostegno finanziario al Trasporto Pubblico Locale, la Giunta Regionale, riunita oggi, ha disposto l’anticipazione alle aziende della mensilità di dicembre già con il pagamento di novembre.
Inoltre in tempi rapidi, sempre per sostenere le aziende, si procederà alla distribuzione proporzionale dei ristori derivanti dal fondo “mancati ricavi” nazionale.
Nella riunione di Giunta, è stato approvato inoltre il documento di Strategia d’Area Tammaro-Titerno, che il Comitato nazionale Aree Interne presso la Presidenza del Consiglio ha ritenuto idoneo come presupposto per la sottoscrizione dell’Accordo di Programma, e quindi per il via libera agli interventi previsti”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Dad senza consumare giga Vodafone, Tim e Wind aiutano gli studenti
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Amazon lancia farmacia online: rivoluzione nel settore dei medicinali
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, Osimhen è a Villa Stuart per le analisi: incertezza sul recupero
Lascia un commento