2 Settembre 2021

Covid Scuola, zaini e cuffie per gli studenti che si vaccinano

Immagine di repertorio

covid scuola

Regali per gli studenti che si vaccineranno contro il covid prima del ritorno a scuola. L’iniziativa dell’ASL Napoli 3

SCUOLA COVID – ”Con l’intenzione di spingere al massimo sull’acceleratore della macchina vaccinale, per tutti i ragazzi che andranno a vaccinarsi nei punti distribuiti sul territorio aziendali regalerà un gadget: zainetti in tela, calamite, evidenziatori e, finanche, fino ad esaurimento delle scorte, cuffiette bluetooth”. E’ cosi che recita una nota dell’Asl Napoli 3 Sud  in merito ai nuovi vaccinati tra gli studenti.

Tra pochi giorni inizieranno di nuovo le lezioni per migliaia di studenti italiani e campani: l’azienda sanitaria locale ha deciso di proporre dei regali per tutti quegli studenti che si vaccineranno contro il covid.

La fascia d’età compresa in tale iniziativa va dai 12 ai 17 anni: in più saranno inclusi anche gli addetti del personale scolastico. Ci saranno degli open day, il 5 e il 12 settembre, due domeniche, nei quali ci si potrà vaccinare dalle ore 8 alle ore 20, senza alcuna prenotazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coronavirus Campania 2 settembre, il bollettino con i dati del contagio

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.