Covid scuola, Speranza: “I vaccinati non andranno in Dad”
Covid scuola, cambiano le regole: i vaccinati non andranno più in Dad. Speranza: “Vogliamo lavorare per ridurre la didattica a distanza”
Il Consiglio dei ministri stabilisce nuove norme per le quarantene in classe: si tenta di limitare il più possibile la Dad, riducendo il periodo di quarantena. I ministri Speranza e Bianchi hanno illustrato le nuove norme valide per tutti i gradi di scuola.
“La scuola è il cuore del nostro paese e vogliamo lavorare per ridurre il più possibile la didattica a distanza. Questa è un fase diversa quindi abbiamo deciso che i vaccinati non andranno più in Dad e nei pochi casi di Dad questa durerà 5 giorni dai 10 attuali”.
Nella scuola dell’infanzia si andrà in Dad con 5 casi Covid; nella primaria si andrà in Dad con 5 casi ma ci andranno solo i non vaccinati; nella secondaria dopo 2 casi andranno in Dad solo i non vaccinati.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, VANDALIZZATO IL MURALES DEDICATO ALLA PICCOLA NOEMI
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Luca Argentero Sanremo, oggi sarà assente per un lutto in famiglia
Lascia un commento