25 Maggio 2021

Covid, scoperta choc: “3 ricercatori di Wuhan ammalati nel 2019”

immagine di repertorio

covid zona arancione

Covid, spunta una novità: tre ricercatori di Wuhan si sono ammalati nel Novembre 2019. Lo riporta il Wall Street Journal, via alle indagini

COVID, SPUNTA UNA NOTIZIA CHE SPARIGLIA LE CARTE? TRE RICERCATORI DI WUHAN SI AMMALARONO A FINE NOVEMBRE 2019- Non si sa ancora con certezza come ebbe origine la Pandemia da Covid-19 che sta affliggendo il mondo interno ormai da più di 1 anno e mezzo. Se inizialmente il virus sembrava chiaramente essersi propagato dall’animale all’uomo, ora si prendono in considerazione anche altre ipotesi. Il Wall Street Journal lancia infatti una bomba: tre ricercatori di Wuhan si ammalarono nel Novembre 2019 e cercarono assistenza medica.

Il report dell’intelligence americana rischia dunque di riaccendere la disputa sulle origini del Covid. C’è quindi la possibilità che il Coronavirus sia sfuggito dal laboratorio? Non secondo Zhao, portavoce del ministero degli Esteri, il quale ha dichiarato: “L’ultimo rapporto sul tema non è veritiero”. La Cina, sentendosi accusata di complotto, ha così risposto alle accuse: “C’è il sospetto circa le attività a Fort Detrick e gli oltre 200 biolab gestiti dagli Usa- aggiunge Zhao Lijian. Ci auguriamo che i dipartimenti statunitensi competenti possano fare chiarezza e dare al mondo una risposta chiara”, conclude il portavoce del ministero degli Esteri.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.