Covid Salernitana: l’ASL blocca la squadra per Udine
A causa di una positività al covid la Salernitana non partirà per Udine: l’asl blocca la partenza dei granata
COVID SALERNITANA – Non partirà per la trasferta contro l’Udinese: la Salernitana è stata bloccata dall’ASL a causa di una positività al covid da parte di un calciatore.
Si sta aspettando l’esisto dei tamponi effettuati alla squadra: in serata si saprà qualcosa di più preciso. Ad ogni modo, però, il viaggio ora è stato sospeso. Probabilmente i granata potranno partire per il Nord Italia solamente nella mattinata di domani, a poche ore dalla sfida di Campionato che sancisce la fine del girone d’andata.
Ecco il comunicato della società
Comunicato del club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che a seguito della rilevata positività al Covid-19 da parte di un calciatore, l’ASL di Salerno ha fatto divieto assoluto di far intraprendere il viaggio della squadra per la trasferta di Udine con volo di linea così come programmato. A seguito di ciò è stato applicato il protocollo attualmente in vigore e tutti componenti del gruppo squadra si sono sottoposti nel pomeriggio a tamponi molecolari. Qualora i tamponi risultassero negativi la Società ha già predisposto la partenza della squadra per la giornata di domani con un volo privato. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Shock in Campania, tentato omicidio in un bar. Incastrato dalle telecamere
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E займ безработным на карту по паспорту
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento