Covid – Presidente Regione Liguria attacca gli anziani: non indispensabili
Covid – Presidente Regione Liguria Giovanni Toti attacca gli anziani con Tweet al veleno: non indispensabili per il tessuto produttivo
Covid – Presidente Regione Liguria Giovanni Toti attacca gli anziani con Tweet al veleno: non indispensabili per il tessuto produttivo.
Parole al veleno quelle del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti che commentando i dati dei deceduti di ieri nella Regione ha tenuto a precisare che gran parte di essi erano pensionati non più utili alla causa produttiva del paese.
Naturalmente tale messaggio ha innescato lo sdegno di tanti nel mondo della Politica e non: parole considerate oltraggiose se non naziste da parte dei maggiori commentatori politici quelle di Toti che fanno tornare alla mente le pratiche di selezione della razza.
Questo il tweet del Presidente della regione Liguria Giovanni Toti:
“Per quanto ci addolori ogni singola vittima del #Covid, dobbiamo tenere conto di questo dato: tra i 25 decessi della Liguria, 22 erano pazienti molto anziani. Persone per lo più in pensione non indispensabili allo sforzo produttivo del Paese che vanno però tutelate.”
LEGGI ANCHE: Covid nelle scuole in Campania: al Vomero – Arenella boom di contagi
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso e aggiornato con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Covid: continuano gli assembramenti in Città, caos al Vomero ieri sera
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Giuseppe Vesuviano, piena emergenza Covid: l’appello del Sindaco
Lascia un commento