5 Ottobre 2020

Covid, positivo un dipendente di una scuola dell’infanzia. Ordinata la chiusura

fonte: pixabay

positivo viola quarantena

A Caserta un dipendente della scuola dell’infanzia risulta positivo al Covid. Chiuso l’istituto

A Caserta si registra un nuovo caso di positività. Si tratta di un dipendente di una scuola dell’infanzia di Castel Morrone. Il sindaco Gianfranco della Valle lo annuncia tramite un post facebook. Ordinata la chiusura della scuola per la sanificazione e la messa in sicurezza dei bambini e dei docenti.

Ecco le sue parole:

«Carissimi, devo purtroppo comunicarvi di aver ricevuto dal dipartimento di prevenzione dell’Asl della conferma di un caso positivo di Covid-19 residente nel nostro Comune. Trattasi di soggetto dipendente di ruolo presso la scuola dell’infanzia, plesso per il quale ho già provveduto ad emettere ordinanza di chiusura fino a nuovo provvedimento» – scrive.

“Stiamo ora ricostruendo con l’Asl – spiega – la catena dei contatti al fine di porre in essere ogni misura necessaria a contenere il contagio. La persona contagiata allo stato è comunque in buono stato di salute e sono certo supererà nel migliore dei modi questo periodo di quarantena che porterà alla piena guarigione. Raccomando ancora una volta a tutti le dovute prescrizioni». 

Molti sono attualmente i casi di chiusura delle scuole. Vedi il caso di Coronavirus in Campania, chiude un’altra scuola. La decisione del sindaco. 

Per rimanere aggiornato con altri articoli (cronaca, calcio, attualità e molto altro) seguici sulla nostra pagina Facebook, ci trovi come Napoli.zon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.