HomeAttualitàCovid, positiva va a lavoro: denunciata per epidemia colposa

Covid, positiva va a lavoro: denunciata per epidemia colposa

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Covid, positiva va a lavoro: denunciata per epidemia colposa dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Castellamare di Stabia

Covid, positiva va a lavoro: denunciata per epidemia colposa dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Castellamare di Stabia.

Nonostante gli appelli a fare attenzione e nel rispetto delle normative anti Covid19 sui comportamenti da avere per evitare la diffusione del contagio, vi sono ancora alcuni incoscienti che vanno in giro pur sapendo di essere positivi, mettendo in pericolo la propria vita e quella degliu altri.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa hanno effettuato un controllo ad una attività commerciale dove hanno sorpreso la titolare che, positiva al Covid-19, si era allontanata dal proprio domicilio e stava lavorando.

La donna, una 52enne salernitana,  è stata denunciata per epidemia colposa dagli Agenti della Polizia di Stato.

LEGGI ANCHE: Scuole chiuse in Campania: è ufficiale. Arriva l’ordinanza dalla Regione

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Potrebbe interessarti anche: Il contadino cerca moglie 2021, le anticipazioni sulla nuova edizione

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE