Covid-19, lettera “poco carina” a un’infermiera del Policlinico
“Grazie a te e tua figlia per aver portato il covid nel palazzo”: la lettera di “ringraziamento” indirizzata a un’infermiera del Policlinico di Napoli
“Grazie a te e tua figlia per aver portato il covid nel palazzo”, questa la lettera ricevuta da un’infermiera nella propria cassetta della posta.
Come riportato dalla pagina social dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, Teresa V., infermiera del Policlinico della Federico II di Napoli ha trovato il messaggio rigorosamente anonimo nella buca delle lettere. Non si è fatto attendere il commento del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
“Si tratta di un gesto deprecabile e vergognoso che merita tutto il nostro disprezzo. È difficile pensare a qualcuno che abbia potuto soltanto immaginarla una cosa simile, figuriamoci metterla in pratica.– ha dichiarato Borrelli- “Fare delle accuse di questo tipo, in modo così clamorosamente vigliacco, ci fa disgustare, senza il contributo ed il sacrificio di medici ed infermieri ci sarebbe stato un vero e proprio disastro. Siamo molto vicini alla signora Teresa e a sua figlia, hanno tutta la nostra solidarietà.”
Il consigliere regionale Borrelli ha riportato l’accaduto anche sulla propria pagina social, allegando la risposta della signora Teresa. L’infermiera, in primo campo nella lotta contro il Covid, ha commentato così l’accaduto sul suo profilo personale: “Al bellissimo messaggio lasciato nella nostra buca della posta, troverete una risposta abbastanza “educata” nella bacheca condominiale. Ma sul mio profilo personale una cosa ve la vorrei dire: mi fate schifo.”.
Potrebbe interessarti anche:
COVID CENTER HA ACCOLTO IL PRIMO PAZIENTE AFFETTO DA CORONAVIRUS
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Magistris, arriva la risposta alle polemiche: querelati Feltri e Giordano
Lascia un commento