Covid, la piccola Chiara non ce l’ha fatta: perde la vita a soli 17 anni
Covid 19, la piccola Chiara non ce l’ha fatta: perde la vita a soli 17 anni la giovanissima di Avella affetta dal Coronavirus
Covid 19, la piccola Chiara non ce l’ha fatta: perde la vita a soli 17 anni la giovanissima di Avella affetta dal Coronavirus.
Purtroppo la giovanissima Chiara non è riuscita a vincere la personale battaglia contro il Covid 19: la giovanissima di Avella (provincia di Avellino), ha perso la vita questa mattina.
Chiara era ricoverata dallo scorso 23 novembre presso l’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino: purtroppo la giovanissima era affetta da gravi patologie che secondo le prime ricostruzioni, hanno compromesso definitivamente il quadro clinico.
A darne la notizia sono i colleghi di Avellino Today: l’intera comunità del Comune Irpino di Avella è sotto choc per l’improvvisa scomparsa.
LEGGI ANCHE: Infermiera aggredita al Cardarelli: una coppia la prende a calci e pugni
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Calcio Napoli, aggiornamenti sull’emergenza Covid e tanto oaltro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Natale di sacrifici. Parla Lamorgese: 70mila agenti per i controlli
ARTICOLO PRECEDENTE
Gattuso rinnovo contratto – ADL: carte al vaglio dei legali del tecnico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Museo Maradona e della storia del Napoli: incontro ADL e Sindaco
Lascia un commento