Covid, intera famiglia muore per il virus
Il Covid continua a fare strage: madre, padre e figlio di 56 anni muoiono dopo aver contratto il virus
Strage familiare a Campli, in provincia di Teramo, dove padre, madre e figlio sono deceduti dopo aver contratto il Covid.
L’8 dicembre è deceduto il padre G. Malaspina, di 82 anni. La moglie, I. Di Pietro, di 79 anni è morta, invece, il 13 dicembre. L’ultimo a spegnersi, nel reparto di terapia intensiva per infezioni da Covid dell’ospedale Mazzini di Teramo, è stato il figlio, T. Malaspina, dipendente dell’Agenzia delle Entrate di 56 anni.
«Una storia straziante quella di questa famiglia che ha vissuto la perdita di padre, madre e figlio nel giro di pochi giorni – ha detto il Sindaco di Campli, Federico Agostinelli – il dolore purtroppo è condiviso con tanti cittadini che hanno dovuto dare l’ultimo saluto ad un loro caro, spesso senza poterlo nemmeno fare direttamente, costretti in isolamento domiciliare.
Sono consapevole e so che i miei pensieri sono quelli di un’intera comunità che, nel caso della famiglia Malaspina, si stringe intorno a Giuliano, l’unico rimasto in vita della famiglia perché abita in un’altra casa. Un abbraccio virtuale va a lui e che vuole essere un sostegno concreto da parte mia e dell’istituzione che rappresento».
Fonte il Meridiano
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento