26 Gennaio 2022

Covid, è lotta ai no-vax. Sileri: “Vi renderemo la vita difficile”

Covid, scoppia la bufera. Sileri: “Vi renderemo la vita difficile, chi non rispetta le regole è pericoloso”

Covid, continuano gli scontri su Green pass e vaccini: ad animare il dibattito in queste ultime ore sono state le  dichiarazioni del sottosegretario della Salute Pierpaolo Sileri.

Sileri, ospite ieri sera a DiMartedì su La7, ha fatto importanti affermazioni contro i no-vax: “Noi per tutelare gli italiani vi renderemo la vita difficile, come stiamo facendo perché il non vaccinato e chi non rispetta le regole è pericoloso“, ha detto.

“Questi criticano tutti il Green pass- ha continuato-, criticano il tampone, criticano il vaccino, però quando vengono in trasmissione ci vengono. In alcune trasmissioni viene chiesto il Green pass o il tampone, quindi per venire in televisione a farsi vedere la regola…non vale. Ma statevene a casa”.

Alcuni ospiti in studio hanno immediatamente reagito alle affermazioni del sottosegretario, appellandosi al paradosso della certificazione verde: per protestare contro il Green pass serve il Green pass.

Lo scontro non si è concluso a fine puntata ma è proseguito sui social. Tanti i commenti: “Sileri oggi dovrebbe chiedere scusa, per le affermazioni di ieri, e dare le proprie dimissioni”, scrive un utente. “In un paese normale- si legge-, cioè in cui la vaccinazione viene vista come scelta e non come lasciapassare, quest’uomo domani prenderebbe 60 mln di denunce per istigazione all’odio”.

LEGGI ANCHE: MELITO, COMUNE MESSO A SOQQUADRO IN SEGNO DI PROTESTA

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.