Covid, dramma a Napoli: addio a Mister Anthony, fenomeno dei conteggi
Covid, tragedia a Napoli: addio a Mister Anthony, fenomeno di numeri e conteggi. La “calcolatrice umana” aveva contratto il virus 7 giorni fa
COVID, ADDIO A MISTER ANTHONY: “LA CALCOLATRICE UMANA” STRONCATA DAL VIRUS IN APPENA UNA SETTIMANA- Stamattina Napoli si sveglia con una notizia che nessuno avrebbe voluto leggere: Mister Anthony, re dei conteggi, si è spento a causa del Covid. L’uomo, noto come “calcolatrice umana” aveva partecipato a diversi programmi televisivi per le sue abilità. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, aveva contratto il Coronavirus una settimana fa.
Abitava in Piazza Dante, dove tutti lo ricordano con grande affetto e stima. Sono moltissimi i messaggi di cordoglio che amici e conoscenti stanno scrivendo per lui sui social. Ecco riportato il pensiero di Giuseppe Graziani, gestore dell’omonimo bistrot: “Un gigante buono, un po’ simbolo del ristorante che tra conteggi veloci, un fischio, un sorriso per tutti è diventato per i clienti più affezionati Mister Anthony “la calcolatrice umana”. Piazza Dante è stata la sua casa e ha lasciato un gran vuoto nel suo tavolo preferito e nel cuore di tutti no”.
Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, cultura e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Omicidi nel napoletano, parla il Consigliere Francesco Emilio Borrelli: “Fermiamo la violenza che insanguina le strade della nostra città”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero Napoli, bloccata rampa autostradale zona Porto: la situazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento