Covid, De Luca: “Quarta dose e green pass sui mezzi pubblici”
Per il governatore della Campania Vincenzo De Luca, contro il Covid si deve continuare con la linea dura. Fondamentale la quarta dose di vaccino
Non è entusiasta il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca che, a margine di un incontro a Pozzuoli, ha riconfermato la sua linea dura contro il Covid, a una settimana dalla fine dello stato di emergenza.
Per De Luca resta fondamentale il vaccino e non esclude la quarta dose: “Sarà probabile l’introduzione anche della quarta dose. Veniamo da due anni di calvario, siamo tutti quanti stremati, abbiamo voglia di riprendere la vita normale.
Però, se vogliamo riprendere la vita normale, e riprenderla per sempre, dobbiamo essere prudenti. Altrimenti noi ci illudiamo di ritornare alla vita normale per due mesi, dopo di che si riaccende il contagio e ricominciamo da capo le chiusure. Questa cosa vorrei che entrasse nella testa di tutti quanti”.
La linea dura di De Luca si scontra anche con il progressivo allentamento delle misure e della revoca del green pass per l’accesso ai mezzi di trasporto. Secondo il governatore è necessario mantenere la certificazione verde almeno sui mezzi pubblici.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fedez operato al San Raffaele: la conferma da Chiara Ferragni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infortunio Di Lorenzo: distorsione di secondo grado al ginocchio
Lascia un commento