Covid, Ciarambino:”Siamo alla deriva, bisogna chiudere la Campania”
La Ciarambino attacca De Luca e chiede di chiudere la regione Campania per l’emergenza covid
COVID – Valeria Ciarambino, esponente del movimento cinque stelle campano, sta parlando in questi minuti in diretta facebook e si è scagliata contro il presidente della Regione.
Vincenzo De Luca, ogni giorno, quotidianamente pubblica i dati relativi ai contagi di covid-19 nella nostra regione: i numeri prendono in considerazione anche i posti di terapia intensiva occupati e quelli ancora disponibile sul territorio.
E’ proprio contro questi numeri che si scaglia la Ciarabino, la quale afferma:”De Luca ci dica la verità sui numeri dei posti in terapia intensiva, stiamo giocando con la salute delle persone. Lui, che è il presidente della Regione si assuma la sue responsabilità. Dice che ci sono tanti posti a disposizione ma a me non risulta. Se è vero che ci sono allora, con i suoi tecnici, con i suoi collaboratori, faccia in modo che chi è ricoverato da giorni al pronto soccorso, chi sta 24h in un’ambulanza in coda e chi è a casa, venga ricoverato in queste strutture. Invece le strutture private accettano solo chi è pressocchè guarito. Diamo i numeri reali al ministero e chiudiamo tutto”.
Questo un estratto della diretta di Valeria Ciarambino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Campania zona arancione o rossa? Domani la decisione
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, grave incidente sull’A1: un tir invade la corsia opposta
Lascia un commento