11 Novembre 2020
Covid, chiede di mettere la mascherina. Lui picchia autista del pullman
Ennesima aggressione ai danni di un dipendente pubblico: accade a Roma. Voleva solo che il passeggero mettesse la mascherina anti covid
COVID – E’ incredibile quanto accaduto a Roma: è stato aggredito l’autista di un bus Atac solamente per aver chiesto a un passeggero di indossare la mascherina.
L’autista del pullman, in rispetto delle normative in vigore sul coronavirus, ha chiesto al passeggero di indossare il suo dispositivo di protezione personale, per proteggere se stesso e gli altri occupanti del mezzo.
Il giovane, un 22enne, ha rifiutato e si è scagliato contro l’uomo, prendendolo a calci e pugni.
Immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine: i carabinieri hanno individuato e fermato l’aggressore che è stato poi, presumibilmente, denunciato.
Ancora una volta hanno prevalso l’ignoranza, il menefreghismo e la violenza: in un periodo come questo caratterizzato da una pandemia ci si dovrebbe comportare in maniera diversa ed essere solidale con il prossimo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ponticelli, ancora un infermiere aggredito: “Oramai siamo solo eroi dimenticati”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’, LE ULTIME SUL CORONAVIRUS E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, droga nella borsa del delivery. Scoperto aggredisce gli agenti
Lascia un commento