2 Novembre 2020

Covid, Castellammare: muore medico 65enne in attesa dei risultati del tampone

Covid

Covid: medico 65enne di Castellammare, dirigente dell’Asl Napoli 3 Sud, muore questa mattina mentre era in attesa del risultato del tampone

E’ il secondo medico della città di Castellammare che muore a causa del Covid. Il primo era morto durante la prima fase dell’emergenza, ed è stato anche il primo medico morto per Coronavirus. Il secondo, Francesco Chierchia, dirigente dell’Asl Napoli 3 Sud è morto questa mattina a soli 65 anni mentre era in attesa del risultato del tampone.

Già la scorsa settimana aveva effettuato un tampone molecolare che aveva dato esito negativo ma dopo la comparsa dei primi sintomi nei giorni seguenti, aveva eseguito il tampone, il cui risultato sarebbe dovuto arrivare in questi giorni.

Il medico nel frattempo si era sottoposto ad isolamento fiduciario con gravi difficoltà respiratorie. Purtroppo non ha retto e questa mattina all’alba è deceduto presso il proprio domicilio.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter: CLICCA QUI.

Potrebbero interessarti anche: “Striano, evade i domiciliari e viola il coprifuoco: arrestato 25enne” ; “Operatori 118 lanciano l’allarme: “Siamo al collasso, le urgenze in attesa”.

Fonte: cronache della campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.