Covid Campania, uomo muore ad Avellino dopo il trasferimento in gravi condizioni
Covid Campania, 67enne muore ad Avellino dopo il trasferimento in un altro ospedale. Le sue condizioni erano disperate: Comunità in lutto
COVID CAMPANIA, 67ENNE STRONCATO DAL VIRUS- Non si arresta la corsa del Covid in Campania. Il virus continua a mietere vittime. L’ultima è un 67enne di Giugliano, che, secondo quanto riportano i colleghi de “Il Meridiano News“, è giunto all’Ospedale Moscati di Avellino in condizioni disperate. L’uomo ha vissuto una vera e propria odissea: era stato infatti prima ricoverato in un altro nosocomio campano, per poi essere trasferito nell’avellinese. Il suo quadro clinico era già di base molto preoccupante.
Era stato operato al cuore e stava completando la riabilitazione. Poi purtroppo arriva il Covid-19: le sue condizioni si aggravano e ne comportano il ricovero in terapia intensiva. Dopo poche ore però il suo cuore smette di battere. Intanto, a Giugliano le situazione resta critica. Ecco l’ultimo bollettino aggiornato: nel periodo 3-9 gennaio c’è stato un incremento di 1804 positivi a fronte di 841 guariti e 2 decessi. Il numero dei pazienti attualmente positivi è di 3263.
Resta sempre aggiornato sull’emergenza Covid in Campania. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “VIDEO CHOC SU TIKTOK CONTRO PERSONALE MEDICO: “LI ABBOFFIAMO DI MAZZATE””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bimba di 3 anni precipita dal quarto piano e muore in ospedale
Lascia un commento