Covid Campania, muore il dottor Leonardo Nargi
Se n’è andato all’età di 71 anni il ginecologo Nargi. Si è spento presso l’ospedale di Avellino: il covid fa un’altra vittima
COVID – Il dottor Leonardo Nargi era un ginecologo e lavorava presso la clinica Malzoni di Avellino. Era risultato positivo al covid-19 qualche giorno fa e per un periodo abbastanza lungo era già ricoverato al Covid Center dell’ospedale Moscati di Avellino.
Il dottore ha lottato con tutta la sua forza, poi le sue condizioni sono peggiorate e lo hanno portato alla morte nel giro di poche ore. Aveva 71 anni quando si è spento.
Il suo ricovero durava dall’8 novembre, più di un mese all’interno della clinica per curarsi dal coronavirus. Di lui si ricorda i tanti parti portati a termine durante la sua attività di ginecologo.
I suoi cari lo ricordano con affetto e hanno ben impressi nella mente gli ultimi messaggi che lui condivideva con loro dall’ospedale tramite il tablet.
Fonte: Il meridiano news
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:CONTAGI CAMPANIA – IL BOLLETTINO DEL 23 DICEMBRE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Juve – Napoli, Il Giornale:”I furbetti la fanno sempre franca”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sparatoria a Napoli: 29enne colpito alle gambe. Rifiuta il ricovero
Lascia un commento