12 Gennaio 2022

Covid Campania, Franco muore a 41 anni: lascia moglie e figli

Franco

Covid Campania, ennesima tragedia: Franco Cappabianca muore a soli 41 anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per il giovane papà

COVID, ENNESIMO DRAMMA IN CAMPANIA: FRANCO SI SPEGNE A 41 ANNI– Il Coronavirus continua a mietere vittime in Campania. La Pandemia che ormai da 2 anni ha rivoluzionato le nostre vite, sembra proprio non volersi arrestare. Nel casertano ieri si sono tenuti i funerali di Franco Cappabianca. L’uomo aveva 41 anni e secondo quanto riportano i colleghi di “edizionecaserta.it“, era già un soggetto fragile. Il Covid ha aggravato le sue condizioni cliniche, portandolo all’inevitabile decesso.

Tantissimi sono i messaggi di cordoglio sui social per il giovane Franco, che lascia moglie e figli. Ecco ciò che ha scritto un suo amico: “Compagno mio, te ne sei andato anche tu”. La Pandemia purtroppo è tutt’altro che finita: i contagi continuano ad aumentare e con essi anche ricoveri e decessi. I vaccini, insieme al distanziamento e alle mascherine restano le nostre armi di difesa principali.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, università, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GIOCATORI POSITIVI SERIE A: LA LISTA COMPLETA, QUANTE ASSENZE!”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.