Covid Campania, ennesima tragedia: Nicola muore a 34 anni
Covid Campania, ennesima tragedia: Nicola si è spento a soli 34 anni. L’uomo non era vaccinato ed era anche affetto da altre patologie
COVID CAMPANIA, ANCORA UN DRAMMA: NICOLA DECEDUTO A SOLI 34 ANNI. NON ERA VACCINATO- Ennesimo dramma in Campania: il Covid spezza un’altra giovane vita. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News” infatti, Nicola Cariello è deceduto ad appena 34 anni. Soprannominato “Zicola”, Nicola si è spento l’altra notte al Covid-center dell’ospedale di Agropoli, dov’era ricoverato da vari giorni in rianimazione.
Nicola non era vaccinato e purtroppo soffriva anche di altre patologie. Il suo quadro clinico era già preoccupante e dunque il virus ha avuto la meglio su di lui. Per le norme anti-contagio il funerale non si terrà: il feretro sarà trasferito al cimitero di San Giovanni a Piro per la benedizione prima della sepoltura. Tuttavia, Martedì 1 Febbraio ci sarà una messa per ricordare Nicola alle ore 16.00 presso il Santuario di Pietrasanta.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “TERREMOTO VESUVIO: LA TERRA TREMA ANCORA. ECCO DOVE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre Annunziata: alto impatto in città. Ecco cosa è accaduto
Lascia un commento