Covid Campania ecco l’ordinanza per l’estate 2022
Linea dura di De Luca sul Covid in Campania ecco l’ordinanza per l’estate 2022
Campania – L’ordinanza per l’estate 2022 è pronta: De Luca afferma che le mascherine dovranno essere mantenute nei luoghi al chiuso, come i ristoranti.
Ecco cosa ha detto De Luca durante la visita all’ospedale Ascalesi di Napoli: “Credo che tutti quelli che lavorano nelle strutture al chiuso, a cominciare dai ristoranti, debbano mantenere la mascherina. Chi serve ai tavoli o lavora in cucina, almeno quelli devono indossare la mascherina”. Poi prosegue: “Stiamo verificando se fare qualche ordinanza regionale più restrittiva, ma al di là delle ordinanze la mascherina serve a tutelare la nostra vita e la vita dei nostri familiari. […] L’uso della mascherina sempre è la cosa più efficace, un piccolo sacrificio per tutelarci anche rispetto alle varianti”.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbero interessarti anche altre dichiarazioni di De Luca sull’andamento della curva epidemiologica del Covid in Campania.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021, la malattia di Luigi: parlano i genitori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento