Covid, autobus gremito di persone a Napoli: IL VIDEO
Napoli, pullman della linea C16 con troppe persone a bordo: la denuncia di Borrelli su Facebook con un video
Lo ha fatto presente il consigliere Francesco Emilio Borrelli tramite la sua pagina Facebook che spesso la situazione nei mezzi pubblici a Napoli è insostenibile. Un utente infatti, ha girato un breve video all’interno di un bus della linea C 16. Il filmato mostra che data la quantità di persone presenti all’interno del mezzo di trasporto, è praticamente impossibile mantenere gli standard di sicurezza.
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO PUBBLICATO DA BORRELLI
L’emergenza Covid infatti, prevede un numero limitato di persone che possono usufruire contemporaneamente dei servizi pubblici, mezzi di trasporto compresi. La linea C 16, come risulta dal video girato all’interno del pullman, non riesce a rispettare le norme di sicurezza che vigono attualmente per prevenire il contagio del virus.
Seppur indossando la mascherina, difficile rispettare le norme di sicurezza e il giusto distanziamento dagli altri in un autobus gremito di persone. Quello che testimonia il video è che su questa linea di trasporti di Napoli non c’è tuttora un adeguato controllo di rispetto delle regole.
ECCO IL VIDEO ALL’INTERNO DELLA LINEA C16
Seguici su Facebook, clicca qui per visualizzare la nostra pagina
LEGGI ANCHE — FIGLIO LEGATO AL GUINZAGLIO DAL PADRE: ARRESTATO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento