Covid: Aurelio De Laurentiis positivo al virus
Covid: Aurelio De Laurentiis positivo al virus. Nei mesi addietro il presidente del Napoli, è già stato soggetto ad un’importante polmonite
Covid- Risale a qualche ora fa la notizia relativa al contagio del presidente della serie A: pochi minuti fà è arrivata la conferma da parte della SSC Napoli della positività del patron Aurelio De Laurentiis.
Nei mesi precedenti aveva già subito un’importante forma di polmonite guarita perfettamente, e ora il Covid. Pare inoltre, che il numero uno del club azzurro non rientri tra gli asintomatici e che,oltre a lui anche un altro componente della sua famiglia sia positivo. A riportarne la notizia è Il Napolista.
La situazione è per il momento tenuta sotto controllo soprattutto per l’infiammazione ai bronchi relativamente recente del presidente. Non è chiaro tuttavia, se A. De Laurentis sia il solo ad aver contratto il Covid;nei giorni scorsi, anche un dirigente del Napoli sarebbe stato trovato positivo al tampone.
E ancora, qualche ora fa, come riportato da Repubblica,un altro presidente di club che ieri ha preso parte all’Assemblea di Lega, sarebbe stato trovato positivo al Covid. Per il momento non sono in circolazione informazioni circa l’argomento, a partire dal nome stesso del contagiato in analisi. Nelle prossime ore sicuramente ci saranno nuovi aggiornamenti che permetteranno di capire con maggiore chiarezza la situazione attuale.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento