Covid, attende il ricovero per 15 ore: ristoratore muore in ambulanza
Addio a Zio Pietro: storico ristoratore, malato di Covid, muore in ambulanza mentre attende il ricovero in ospedale
COVID – Lutto a Lettere: lo storico ristoratore Pietro Calabrese è deceduto in attesa del ricovero in ospedale. Così ieri, il sindaco di Lettere Nino Giordano: «A distanza di una settimana, ancora nel giorno del Signore, piangiamo un altro concittadino che questo maledetto virus ci porta via. Ci lascia un uomo buono, perbene, un gran lavoratore, tutto lavoro e famiglia, silenzioso e dalle buone maniere, un decano dei ristoratori letteresi. Per tutti quella della mia generazione il nostro Zio Pietro, sempre gentile e disponibile con tutti, altruista e dal grande cuore.»
Pietro Calabrese, titolare del Ristorante Il Funtaniere, era risultato positivo al Covid e attendeva in ambulanza il ricovero presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Come riportato da IlMattino, il 65enne è giunto al nosocomio a mezzogiorno e ha ricevuto le prime cure a bordo del mezzo di soccorso. Il ristoratore sarebbe rimasto, poi, in pronto soccorso su una barella per 15 ore. In attesa di essere ricoverato, Pietro è deceduto.
Il Sindaco Giordano esprime le sue parole di cordoglio: «A tutti loro quindi, a questa grande e bella famiglia, va il cordoglio della intera città. Un lutto reso ancora più tragico dal non poter accompagnare Zio Pietro nel suo ultimo viaggio verso la casa del Signore, anche se siamo sicuri che la in Paradiso già sono pronti gli angeli ad accoglierti, aspettano la tua pizza.»
Leggi anche: Tragedia ad Afragola, uomo trovato morto in strada. Lascia due figli piccoli
Seguici su Facebook e resta aggiornato sulle ultime notizie. CLICCA QUI.
Lascia un commento