Covid 19, risultati positivi due dipendenti comunali
Due dipendenti del Comune di Giugliano sono risultati positivi al Covid 19: il Sindaco assicura che gli uffici comunali non chiuderanno
Due casi di positivi al Covid 19 tra gli uffici del Comune di Giugliano: un dipendente e un vigile urbano.
Il dipendente comunale, secondo quanto ci viene confermato anche dal Sindaco, Nicola Pirozzi, è una persona dedita a espletare commissioni esterne e che avrebbe avuto contatti anche con la Polizia Municipale.
Il primo cittadino giuglianese, secondo quanto riportato da Il Meridiano News, rassicura i suoi concittadini sul fatto che gli uffici comunali continueranno a stare aperti e a funzionare regolarmente. Il Sindaco ha anche assicurato l’avvenuta sanificazione degli uffici comunali interessati.
Tutto ciò richiede una maggiore attenzione da parte di tutti i cittadini giuglianesi, e non solo chiaramente. La situazione sta diventando sempre più delicata e non va sottovalutata.
Bisogna stare attenti piuttosto a rispettare il più possibile le norme di sicurezza in vigore: non è questo il momento di abbassare la guardia.
Nelle ultime settimane l’aumento dei contagi sta mettendo a serio rischio l’incolumità dei cittadini e questo richiede un maggiore sforzo da parte della popolazione.
Per far sì che la situazione non degeneri ulteriormente è necessario il ferreo rispetto delle distanze di sicurezza, l’uso delle mascherine e un’igiene continua delle mani.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI NAPOLI.ZON CLICCANDO QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, assessore Borriello:”Bisogna rinviare la partita con l’Az”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid: positivo il direttore generale dell’Azienda ospedaliera dei Colli
Lascia un commento