Covid-19, De Luca:”Ci aspettano mesi molto pesanti”
L’emergenza da covid-19 non è ancora terminata. Lo specifica De Luca che comunica ai cittadini quanto possano essere difficili i prossimi mesi
COVID-19 – Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha parlato ai microfoni dell’assemblea dell’associazione Anita a Napoli, esprimendo le sue considerazioni in materia di coronavirus.
Ecco le sue dichiarazioni:”Il momento difficile del covid19 non è alle spalle, è ancora davanti a noi. Prepariamoci ad avere mesi, se le tendenze in corso si confermano, ancora più pesanti di quelli da gennaio a maggio”.
Ne sono un triste esempio i tantissimi casi di positività che si stanno riscontrando in queste ultime settimane nella nostra regione e i decessi che continuano.
Purtroppo anche le scuole stanno avendo un traumatico inizio di anno: molti istituti stanno chiudendo a causa dei contagi tra docenti e studenti, così da proseguire le lezioni con la didattica a distanza.
Altri esempi invece riguardano i locali della ‘movida’ che hanno subito delle restrizioni in termini di orari lavorativi.
Bisogna attenersi alle semplici regole, che ormai tutti conosciamo: lavare spesso le mani, usare gli strumenti di protezione individuale e adottare il distanziamento sociale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS NAPOLI, CHIUDE UN’ALTRA SCUOLA NEL VESUVIANO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Bus bloccato al Vomero dalle macchine in divieto di sosta – VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento