Costiera Sorrentina, barca affonda: 8 persone messe in salvo
Affonda una barca in Costiera Sorrentina: otto persone messe in salvo dai gestori del lido “La Marinella”. Tragedia sfiorata
E’ successo nella giornata di ieri al largo della costiera sorrentina: i titolari del lido “La Marinella” (Sant’Agnello), Mauro e Francesco D’Esposito hanno visto l’imbarcazione affondare e hanno prontamente allertato la Capitaneria di Porto. Hanno visto da lontano l’imbarcazione affondare e, dopo aver allertato la Capitaneria di Porto, hanno raggiunto il natante per mettere in salvo gli occupanti. I titolari sono riusciti, così, a trarre in salvo otto persone e sfuggire ad una tragedia. Non sono ancora note le cause dell’improvviso affondamento della barca.
Dopo il primo rapido intervento dei gestori dello stabilimento balneare con la propria scialuppa di salvataggio è sopraggiunto rapidamente il battello veloce A56 della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia, agli ordini del comandante, Ivan Savarese, allertata dal responsabile di Locamare Piano di Sorrento, maresciallo Paolo Avallone che ha provveduto anche al recupero di uno dei due serbatoi di carburante siccome l’altro era già stato recuperato da uno dei due proprietari, per evitare inquinamento marino.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid-19, bollettino Regione Campania: 6 positivi e 4 guariti
Lascia un commento