FONTE: NAPOLITODAY
Costantino Ricciardi è morto, il noto commercialista ucciso dal covid
Ancora un’altra vittima del covid in Campania: è morto il commercialista Costantino Ricciardi
COSTANTINO RICCIARDI – Il covid continua a mietere vittime in Campania così come in ogni parte d’Italia e del mondo. Nella giornata di ieri se n’è andato, a causa dell’infezione da coronavirus, anche il noto commercialista Costantino Ricciardi.
Era ricoverato all’ospedale Cotugno da una settimana poi le sue condizioni sono peggiorate. Il racconto della moglie, Nellina Basile, è molto toccante. La vedeva scrive delle belle parole nei confronti del marito e prega Dio per ritrovare la forza che gli dava il marito.
Ecco le sue parole:”Il mio adorato compagno di una vita, Costantino Ricciardi, è andato via lasciandomi per sempre nello sconforto più assoluto! Persona umile, disponibile, generosa, interessata al bene della comunità, punto di riferimento , un sicuro appoggio per tutti in caso di necessità … Mia guida, mio sostegno, mio tutto!!! Come farò senza di Lui? A chi mi rivolgerò? Chi mi sosterrà ? Chi mi incoraggerà ? Dio mio dammi la forza e il coraggio di affrontare questa terribile prova”, sono le parole di Nellina Basile, la moglie, per la morte di Costantino Ricciardi, ucciso dal Covid dopo una settimana di ricovero al Cotugno. “
Ricciardi è stato ricordato anche da una delle personalità di spicco del momento, ovvero il virologo Giulio Tarro che ha voluto ricordare con un messaggio di cordoglio il suo amico.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento