31 Dicembre 2025

Cosa fare a Capodanno a Napoli: eventi, concerti e tanto altro

Cosa fare a Capodanno a Napoli: tutti gli eventi, i dj set e gli spettacoli tra il Lungomare, Piazza Plebiscito e tanto altro...

capodanno a napoli

Cosa fare a Capodanno a Napoli – Napoli si prepara a celebrare l’arrivo del nuovo anno con una serie di eventi imperdibili. Con l’approssimarsi della fine del 2025, la città accoglie turisti e napoletani con numerose attività imperdibili: concerti, musica dal vivo e dj set animeranno la notte di Capodanno, offrendo tante occasioni di divertimento. Ecco cosa fare a Capodanno a Napoli con gli eventi più attesi in città!

Concerto di Capodanno in Piazza del Plebiscito

Il 31 dicembre alle 22 a Piazza Municipio ci sarà il “Dj giovani proposte” condotto da Claudio Cecchetto e Gigi Soriani, inizialmente previsto a Piazza Vittoria.

Dalle ore 22:00, Piazza del Plebiscito ospiterà il tradizionale concerto-evento centrale della grande festa di fine anno. Sul palco si esibiranno Elodie, Serena Brancale, Gigi Finizio, LDA, Franco Ricciardi, Andrea Sannino e Daniele Decibel Bellini. A presentare la serata Francesco Mastrandea e Peppe Iodice.

La direzione artistica è affidata a Gianni Simioli, noto volto della musica e della cultura napoletana.

Alla Rotonda Diaz, invece, dalle 22 del 31 dicembre ci sarà uno show con Kenny Dope Gonzalez, Dj Spen, Janice Robinson, Simone Cavagnuolo, Gianluca Fiore, Paolo e Massimo Generale e Giovanni D’Apuleo.

Alle 2:15 Castel dell’Ovo si illuminerà con i tradizionali fuochi d’artificio.

I festeggiamenti continueranno il 1 gennaio 2026 a piazza Municipio. Alle 12:00 ci sarà il «That’s Napoli Live Show» con il maestro Morelli: 16 voci (soprani, mezzosoprani e tenori) e 7 musicisti si esibiranno portando in sul palco grandi classici della canzone napoletana e tante hit internazionali.

Il primo giorno dell’anno a piazza Municipio, dalle 17:00, ci sarà il dj set «Alza il volume, è 2026».

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/capodanno-a-napoli-ecco-il-programma-di-eventi-in-citta/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m.