Corto circuito in via Matteotti. In fiamme una cartolibreria
Corto circuito in via Matteotti. Il fumo invade strada e case. Vigili del fuoco in azione
CORTO CIRCUITO IN VIA MATTEOTTI – A fuoco un’attività commerciale situata a Macerata Campania, in provincia di Caserta. È accaduto oggi, poco dopo le 14. L’incendio, in particolare, ha colpito l’interno di una cartolibreria ubicata in via Matteotti.
In pochi istanti le fiamme hanno avvolto completamente i locali. Il fumo si è esteso e ha invaso strada e case. L’accaduto è stato avvistato da alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco.
La causa si potrebbe addebitare a un corto circuito verificatosi nella cartolibreria ubicata in via Matteotti. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i vigili del fuoco e i proprietari che si erano allontanati dopo l’orario di chiusura.
Una densa nube bianca ha invaso la strada e le abitazioni circostanti. Infatti, i residenti della zona sono stati costretti a chiudere le finestre per evitare i fumi.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Mina Settembre, Borrelli critica scena del parcheggiatore:”Mentalità da estirpare” Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un mi piace. Inoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Giuntoli nel mirino: 143 mln spesi e scarsi risultati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Auto si ribalta nel viale di Villa Romana: “troppi incidenti in questa strada”
Lascia un commento