HomeEventiCortesie in Famiglia: il 10 maggio, 4 protagoniste di Acerra

Cortesie in Famiglia: il 10 maggio, 4 protagoniste di Acerra

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Cortesie in famiglia: il programma in onda quotidianamente sul canale Real Time, vedrà, il giorno 10 maggio, protagoniste quattro acerrane

Cortesie in Famiglia- Dal 26 aprile, tutti i giorni alle ore 20.20, è sbarcato sul canale Real Time, un nuovo programma che pone in luce la vita quotidiana di un’ordinaria famiglia italiana: Cortesie in famiglia. Dopo il grande successo di “Cortesie per gli ospiti” infatti, si è deciso per il debutto del suddetto programma.

Lo spin-off di Cortesie in famiglia, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, porterà in scena quelle divertenti divisioni familiari in merito a stili di vita, gusti e tradizioni culinarie che rappresentano tutte le famiglie italiane. Dovranno sfidarsi e la sfida vedrà il contrapporsi di due squadre di parenti e taluna organizzerà nella propria casa una cena o un pranzo e  presenterà il proprio modo di vivere la tavola. Lo scopo? dimostrare che il proprio punto di vista sia il migliore.

Il prossimo lunedì, 10 maggio, si vedranno come protagoniste quattro donne del comune di Acerra. Le quattro: Arianna, Cornelia, Amalia e Michela si sfideranno, raggruppandosi in squadre e tenteranno di dimostrare ogni loro tradizione. Chi avrà dunque la meglio? Un grande in bocca al lupo alle, così soprannominate dai social, “acerrane doc”.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE