Corso Umberto: 26enne si oppone al controllo della Polizia, arrestato
Corso Umberto, 26enne di origini marrocchine arrestato dopo che si è opposto al controllo da parte degli Agenti di Polizia.
Corso Umberto: si oppone al controllo di polizia. Arrestato 22enne dagli Agenti impegnati nel controllo del territorio.
Venerdì sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Diomede Marvasi angolo corso Umberto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato loro di aver notato in una farmacia poco distante un uomo mettere nella tasca dei pantaloni una pistola di piccole dimensioni.
I poliziotti hanno raggiunto l’uomo segnalato il quale ha colpito uno di essi per tentare di darsi alla fuga ma, dopo una collutazione, è stato bloccato; inoltre, gli agenti lo hanno trovato in possesso di un accendino che riproduceva una piccola pistola a tamburo e di un telefono cellulare di cui era stata sporta denuncia di smarrimento.
Un 26enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali aggravate nonchè denunciato per ricettazione ed ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato; infine, lo smartphone è stato restituito al proprietario.
A dare notizia di quanto accaduto venerdì sera è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa alla stampa.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Corso Umberto Napoli, lo trovano con una pistola. Arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
Festa scudetto: tutto pronto al Maradona e nelle piazze con i maxischermi
ARTICOLO SUCCESSIVO