6 Novembre 2021

Corso Lucci, uomo impazzito: lancia oggetti contro i passanti e aggredisce Polizia

Immagine social

CORSO LUCCI

Corso Lucci, uomo impazzito: lancia oggetti contro i passanti e aggredisce Polizia, arrestato dagli Agenti intervenuti

Corso Lucci, uomo impazzito: lancia oggetti contro i passanti e aggredisce Polizia, arrestato dagli Agenti intervenuti. Ad annunciarlo è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso Arnaldo Lucci per la segnalazione di una persona che stava lanciando all’indirizzo dei passanti e delle auto in transito.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno rintracciato l’uomo che ha iniziato a dare in escandescenze inveendo contro di loro fino a quando, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

Nabeel Shahzad, 27enne pakistano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Giuseppe e Tullio: arriva la lettera di scuse per le famiglie dei giovani uccisi

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre aggiornato con in ogni momento della giornata).

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Coronavirus Campania 6 novembre, il bollettino con i dati del contagio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.