Coronvirus, follia al supermercato: donna tossisce in faccia alla cassiera, era positiva
Tossisce sul volto della cassiera che le chiede la distanza di sicurezza. Poi risulta positiva al test per il coronavirus
Il coronavirus è ormai diventato una psicosi e sta facendo uscire fuori tutta la cattiveria delle persone, che probabilmente cattive non saranno.
E’ una follia quella che è accaduta a Venezia, a Mestre, in un supermercato che stava per chiudere.
IL FATTO – Una donna, in attesa di pagare il conto, si era avvicinata troppo agli altri clienti e la cassiera le aveva consigliato di mantenere la distanza di sicurezza imposta dalle norme del governo.
La signora ha reagito male e nel modo più crudele possibile: ha tossito in faccia alla cassiera. La donna qualche ora dopo è risultata essere positiva al test per il coronavirus e la dipendente del market è stata costretta alla quarantena obbligatoria e aspetta l’esito del tampone.
I dipendenti del supermercato non avevano ancora ricevuto le mascherine e risulta inammissibile un comportamento del genere nei confronti di chi mette a repentaglio la salute propria per il bene comune.
Sulla faccenda è intervenuta anche la delegata Filcams e rappresentante dei lavoratori per la sicurezza del supermercato Cinzia Gatto: «La nostra collega, costretta a mettersi in quarantena, ora è terrorizzata non solo per se stessa, ma anche per la sua famiglia e i suoi figli. Questo la dice lunga sulla situazione in cui si trovano i dipendenti di supermercati e ipermercati, costretti a lavorare in condizioni precarie e senza le adeguate tutele», ha spiegato la donna.
FONTE: IL MESSAGGERO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS, NAPOLI RISPONDE. ASCIERTO:”SPERIMENTAZIONE VACCINO AL COTUGNO”
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, chiudono le fabbriche. Nuovo esodo verso le regioni del Sud?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Casoria, c’è il primo morto. Il sindaco conferma
Lascia un commento